Atletica
REGOLA EX EQUO
In caso di parità tra due o più concorrenti, la quota applicata sarà pari alla quota di accettazione divisa per il numero dei partecipanti a pari merito. Se, ad esempio, due partecipanti con la quota di 3.00 e 2.00 conseguono lo stesso risultato (sono entrambi vincitori), le quote finali saranno 1.5 (3.00/2) e 1.00 (2.00/2).
2.1 I pronostici vincenti saranno determinati in base all’assegnazione delle medaglie: la medaglia d’oro indica il primo posto, la medaglia d’argento indica il secondo posto, mentre la medaglia di bronzo indica il terzo posto. Qualora non dovesse verificarsi l’assegnazione delle medaglie, sarà considerato vincente il partecipante che oltrepasserà il traguardo per primo.
2.2 Tutti i pronostici su eventi sospesi o rinviati oltre le 24 ore, saranno considerati nulli e dati a quota 1,00.
2.3 Eventuali azioni disciplinari successive che dovessero alterare il risultato del match non saranno prese in considerazione ai fini delle scommesse.
2.5 Qualora il partecipante non dovesse prendere parte alla competizione tutti i pronostici su di esso saranno considerati nulli e dati a quota 1,00.
2.6 Qualora il partecipante non dovesse prendere parte alla competizione tutti i pronostici su di esso saranno considerati nulli e dati a quota 1,00.