Come aprire un account

Per aprire un account su Betn1 clicca qui.

Si prega di essere sicuri di aver letto i nostri Termini e Condizioni e le Norme sulla Privacy prima di entrare.

Ci sono spese per avere un conto?

No. BETN1 non applica nessuna commissione per l’apertura di un conto o il mantenimento dello stesso. Non sono richiesti ne un saldo minimo sul conto ne un deposito minimo. Betn1 tuttavia può addebitare una tassa amministrativa dell’1% nei casi in cui sia necessaria l’autorizzazione di un deposito da parte di un istituto finanziario.

Qual’è l’età minima richiesta per aprire un conto?

L’età minima per aprire un conto con Betn1 è di 18 anni (21 anni per le persone che vivono in Estonia). Betn1 non si assume alcuna responsabilità per i minorenni richiedenti. Betn1 può rifiutarsi di pagare una scommessa se ​​crede che un cliente o un giocatore non abbiano raggiunto i 18 anni di età, o un cliente o un giocatore facciano una scommessa per conto di una persona che ha meno di 18 anni di età.

Di cosa ho bisogno per aprire un conto?

L’pertura di un conto con Betn1 richiede solo pochi minuti. Si richiedono solo il vostro nome, data e luogo di nascita, nazionalità, numero di telefono, residenza , l’ indirizzo postale ed un indirizzo email valido. La conferma del tuo account Betn1 verrà inviata all’ indirizzo email da voi inserito. Per la protezione del tuo account, non si devono rivelare l’ username o la password ad altre persone.

Ho bisogno di documento di identità?

Sì. Per mantenere i nostri elevati standard di sicurezza degli account dei clienti essi sono tenuti a inviare un documento di identità.
Mentre che la documentazione può essere inviata al momento della registrazione, ci reserviamo diritto di richiedere la prova di identità anche in qualsiasi altra fase. In ogni caso, prima che possa essere elaborata una richiesta di prelievo di qualsiasi importo, il servizio clienti di SDT chiederà a un giocatore di dimostrare la propria identità.
Dovrai farlo fornendo una copia della carta d’identità, del passaporto o della patente di guida che confermi la data e il luogo di nascita e un documento ufficiale che confermi la tua residenza. Verrà richiesta anche la copia di entrambi i lati di carta di credito o/e debito utilizzata per effettuare un deposito sul conto. Per la vostra sicurezza, si richiede di coprire le cifre centrali della carta in modo di mostrare solo i primi sei e ultimi quattro numeri. Il codice CVV deve essere coperto e la carta deve essere necessariamente firmata dal titolare.
Queste forme di identificazione possono essere inviate per posta elettronica, via fax o via mail a Betn1. Si prega di fare riferimento alla sezione contatti per questi dettagli.

Quanto sono sicure le mie informazioni personali?

Siamo orgogliosi di mantenere i più alti standard in materia di sicurezza. Tutte le informazioni personali, i contenuti del modulo di registrazione e tutte le altre informazioni riservate trasmesse dal cliente tramite Internet sono protetti da state-of-the-art tecnologia di crittografia.